Lug 9, 2009 - libri e fumetti    1 Comment

altro libro

Nell’ultima settimana mi sono divorata un altro libro di Sophie Kinsella, e precisamente TI RICORDI DI ME

 

il libro, è molto carino, la lettura scorrevole e pagina dopo pagina non vedi l’ora di sapere …. quando Lexi riacquisterà la memoria…

Sinceramente, La Regina della Casa, I Love Shopping e forse anche Sai Tenere Un Segreto mi sono piaciuti un pochino di +, ma visto che l’ho finito in una settimana, facendo le ore piccole di notte, posso dire che è piuttosto bello.

Questi i contenuti tratti da http://www.bol.it

“Quando Lexi si sveglia in un letto d’ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere venticinque anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate… E invece eccola lì, fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e… un sacco di soldi! Sì, perché oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma com’è possibile? Il fatto è che Lexi in realtà ora ha ventotto anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e quando torna a casa – la sua meravigliosa, incredibile nuova casa – non riesce a credere ai suoi occhi. Lei abita davvero lì? Ma come fa ad avere una fortuna tanto sfacciata? Certo, deve ricominciare tutto da capo, a partire dal rapporto con suo marito, al momento un perfetto sconosciuto, ma lui è così collaborativo! Le prepara persino un “manuale matrimoniale” per aiutarla a ricordare la lo ro vita di coppia… Con un po’ di buona volontà andrà tutto a posto; e poi ora ha la vita perfetta, e questo sembra davvero un buon inizio… o no?”

 

 

Ora, sto cercando dei libri sempre così leggeri e scorrevoli da leggere senza troppo impegno, magari sotto l’ombrellone, cosa mi consigliate?

altro libroultima modifica: 2009-07-09T21:46:31+00:00da dolcesalato74
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Molto bello, anch’io l’ho letto. Ora potresti leggere la signora dei funerali o le ragazze del venerdì sera (poi c’è anche il seguito ma in questo momento mi sfugge come si chiama)
    Se invece vuoi provare letture un po’ più impegnati passa dal mio blog ne ho letti diversi

Lascia un commento