Nov 29, 2008 - varie    No Comments

cambio grafica

Era già un pochino che pensavo ad una grafica un po’ più natalizia, ma non trovavo mai il tempo. Ieri sera dopo aver spedito a letto i pupi e visto che il maritozzo era uscito con gli amici, mi ci sono messa ed ho realizzato questo.

Le immagini che vedete ai lati sono prese ed incollate da tanti siti sparsi per il Web, così come lo sfondo, e tutto il resto. Io ho solo cambiato l’impostazione della pagina ed unito qualche immagine per creare lo sfondo della testata, per il resto io non ho fatto nulla.

Tutto questo per fare i miei complimenti a tutte le persone che sanno destreggiarsi con la grafica e con le immagini, io purtroppo non ci capisco niente, ed anche se ci provo, non riesco proprio. Mi sono applicata, ho cercato di studiare Photoshop ma proprio non mi entra in testa, non riesco a creare nulla di buono, quindi TANTI COMPLIMENTI a chi invece inventa immagini in movimento, orologini, e quant’altro, siete davvero bravissimi.

Io sono un’amante del Natale, forse perchè sono ancora un po’ bambina, ma adoro il clima Natalizio, sembra quasi che si respiri un’aria differente. Purtroppo è diventato tutto molto consumistico, bisognerebbe cercare di riscoprire i vecchi valori, e cercare di accontentarsi di ricevere un piccolo pensiero piuttosto che un oggetto all’ultima moda e super costoso, io sto provado a insegnarlo a mio figlio, naturalmente per ora solo al grande, e spero di riuscire a fargli caperire che un piccolo oggetto donato con il cuore vale di più di uno bello ma molto costoso

cambio graficaultima modifica: 2008-11-29T11:09:23+00:00da dolcesalato74
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento