Ago 25, 2008 - libri e fumetti    2 Comments

I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA

Se un anno fa, qualcuno mi avesse detto che avrei letto un libro in neppure 10 giorni, mi sarei messa a ridere, invece è stato proprio così.

Come ho già detto questa scrittrice mi piace molto e quindi, eccovi l’ultimo libro che ho letto:

1200876800.jpg
 
Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po’ giù. L’ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa… Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei… o no?
 
A questo punto mi manca solo I love shopping con il baby (già pronto sul comodino e quello uscito quest’anno, ma per il momento mi fermo un attimo, nei prossimi giorni mi devo dedicare a ricamare un po’ di cose e iniziare ad organizzare gli scambi a cui mi sono iscritta sul forum XSP
 
I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLAultima modifica: 2008-08-25T21:42:13+00:00da dolcesalato74
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • L’ho letto anch’io, anzi li ho letti tutti e sono bellissimi… mi manca da leggere l’ultimo e qualche settimana fa ho letto “Sai mantenere un segreto”, ci ho messo 4 giorni , era proprio interessante.

    Ciao Sara

  • anch’io sai mantenere un segreto l’ho divorato, è davvero carinissimo

Lascia un commento